Banca Widiba, un nuovo recruiting manager per la rete

Banca Widiba annuncia l’ingresso del Consulente finanziario senior Luigi De Prisco nella squadra dell’Area Manager Fernando Valletta e del District Manager Enzo Bove sulla provincia di Salerno, dove Banca Widiba annovera 30 consulenti finanziari e offre i propri servizi a circa 8.000 clienti.

Luigi De Prisco, classe 1959, originario di Pagani (SA), vanta oltre 30 anni di esperienza come Consulente finanziario presso importanti realtà quali Finanza & Futuro del Gruppo Deutsche Bank, Banca Generali e IWBank, che lascia per entrare in Banca Widiba con il ruolo di Recruiting Manager, addetto allo sviluppo. Oltre ad una lunga carriera nel settore della consulenza finanziaria, De Prisco vanta anche diverse esperienze di coordinamento e dirigenziali nel mondo sportivo calcistico, dove è arrivato a ricoprire il ruolo di arbitro di serie A e B.

Fernando Valletta, Area Manager di Banca Widiba per Campania, Calabria e Basilicata ed Enzo Bove, District Manager Banca Widiba per le Province Di Salerno e Avellino, commentano: “Banca Widiba e, in particolare, il distretto di Salerno, è lieta di accogliere Luigi De Prisco nella squadra di consulenti finanziari. La sua profonda competenza della materia fa di lui un valido rinforzo per la nostra squadra, che potrà ottimizzare ulteriormente il servizio offerto ai clienti. Per questo diamo un caloroso benvenuto a Luigi, soddisfatti che un altro professionista con una lunga esperienza nel campo della consulenza abbia scelto Banca Widiba per proseguire la carriera”. 

“Ho scelto Banca Widiba per la flessibilità, dinamicità e libertà consulenziale che offre, e per i valori e l’umanità che contraddistinguono i suoi professionisti. Da oggi inizia per me un nuovo capitolo come Recruiting Manager e sono certo che il team di Widiba mi saprà affiancare in questo percorso, permettendomi di svolgere al meglio gli incarichi preposti e offrendo valore aggiunto da mettere al servizio dei clienti” – commenta Luigi De Prisco, Consulente finanziario e Recruiting Manager.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!