Allianz Bank FA, tre news per raccontare un anno

Tre news per raccontare un anno” è la rubrica che accompagnerà i lettori di Bluerating in questi ultimi giorni di 2021. Abbiamo selezionato tre notizie rappresentative dell’anno in corso per ciascuna delle principali reti italiane. Tre titoli che raccontano dodici mesi. Questa puntata è dedicata a Allianz Bank FA.

15 luglio 2021
Allianz Bank batte il Covid
Nell’anno del Covid Allianz Bank Financial Advisors, la banca-rete di consulenti finanziari e private banker controllata da Allianz Spa, presieduta da Marcello Messori e guidata da Paola Pietrafesa (nella foto), ha tenuto l’utile e migliorato i margini e le masse.

1 ottobre 2021
Allianz, tutto fatto per Aviva Italia
Allianz S.p.A. annuncia di aver perfezionato l’acquisizione di Aviva Italia S.p.A., la compagnia assicuratrice Danni del Gruppo Aviva in Italia, da Aviva Italia Holding S.p.A. per circa 330 milioni di euro.

20 dicembre 2021
Allianz Bank FA, la consulenza passa dalla parità di genere
Allianz Bank Financial Advisors, la banca rete del Gruppo Allianz in Italia, ha siglato un accordo con Winning Women Institute, organizzazione impegnata a diffondere la Parità di Genere nel mondo del lavoro, per lo sviluppo di un modello di analisi di Gender Equality sulla propria rete di Consulenti Finanziari.

 

 

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!