Aramini confermato presidente di Banca MB

A
A
A
di Redazione 28 Luglio 2008 | 15:15
Banca MB rinnova il CdA e conferma Mario Aramini alla presidenza dell’istituto milanese. E smentisce le recenti notizie di stampa.

Banca MB ha rinnovato il Consiglio di Amministrazione riconfermando per il prossimo triennio il presidente Mario Aramini e l’amministratore delegato Fabrizio Sartirano. I principali azionisti dell’istituto milanese, concluso l’aumento di capitale sociale a 105 milioni, hanno anche sottoscritto un patto di sindacato che racchiude più del del 60% del capitale sociale al fine di assicurare la stabilità dell’assetto azionario e la rappresentatività negli organi di gestione.

Non solo. La banca ha smentito le recenti notizie di stampa che vedrebbero il gruppo Alerion ( che detiene una partecipazione pari al 3,57% del capitale sociale) controllare una nuova entità risultante dalla fusione tra la Banca stessa e una non precisata sim. “Nessun azionista detiene una partecipazione superiore al 5% del capitale sociale, per cui  sono completamente prive di fondamento le recenti notizie” si legge in una nota diffusa dalla società.

Il Cda di Banca MB è, ad oggi, composto dai vice presidenti Zenone Soave e Roberto Mangifesta, e dai consiglieri Giuseppe Lovati Cottini; Giuseppe Garofano; Alberto Costantini; Enrico Molè; Tiziano Mazzucotelli; Monica Manescalchi e Davide Contini.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Banca Mb, in 11 finiscono nell’occhio dei pm

Banche – Scandalo Banca MB, caos San Marino

Promotori Finanziari – Corner SIM nel mirino di Banca MB?

NEWSLETTER
Iscriviti
X