Bnl Bnp Paribas LB, l’orgoglio di appartenenza di un consulente

Navigando sui social ci capita spesso di osservare dei post motivazionali da parte di consulenti finanziari. A tal proposito risulta sicuramente interessante un recente post di un area manager di Bnl Bnp Paribas Life Banker, Giuseppe Calà (tra i premiati nella categoria Team dei Bluerating Awards 2019), il quale elenca per punti i le motivazioni che dovrebbero portare un collega a scegliere la sua mandante. Ve le proponiamo di seguito. E voi, quali pensate siano le motivazioni giuste che dovrebbero portare altri professionisti a scegliere la vostra mandante? Scriveteceli a [email protected], saremo lieti di pubblicarle.

Quali sono gli argomenti che convincono un consulente a entrare nella nostra rete di Life Banker Bnl Bnp Paribas ?
In questo caso, devo fare un elenco perché abbiamo non pochi plus da potere evidenziare.
Il brand del primo gruppo bancario europeo e uno dei primissimi a livello mondiale.
La volontà, già dimostrata e confermata, di Bnl e di Bnp Paribas, di individuare nella consulenza finanziaria un importante driver per la crescita della banca e del gruppo nel nostro Paese.
La concreta e reale sinergia tra rete, banca e società del gruppo.
La possibilità di offrire una consulenza finanziaria evoluta e in architettura aperta e priva di ogni conflitto d’interesse.
L’opportunità, grazie al nostro modello, di diventare un punto di riferimento per i clienti e di fornire non solo la mera consulenza finanziaria, ma anche un’ampia consulenza patrimoniale a privati e aziende.
La possibilità offerta ai nostri life banker, grazie al nostro modello, di aumentare notevolmente le quote di mercato, le fonti di guadagno e di abbattere i rischi di concentrazione e quindi d’impresa.
L’assistenza quotidiana di un numeroso e qualificato team di colleghi dipendenti, a supporto dei bisogni e delle attività degli advisor, per garantire efficacia nell’offerta ai clienti di tutte le soluzioni offerte dal gruppo e da partner di primaria importanza a livello internazionale.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!