Nell’area di Giovanni Mazzeo, Area Manager per Emilia-Romagna, Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Trentino Alto-Adige e Marche, gli ingressi sono tre, con diversi profili professionali.
Nelle Marche nord, area coordinata dalla District Manager Barbara Strapazzini, fa il suo ingresso Rita Corraducci, che proviene da Banca Intesa e opererà nel Centro Finanziario di Pesaro.
A Treviso, il consulente finanziario Mauro Avona, professionista con esperienza trentennale nella consulenza finanziaria proveniente da Valori e Finanza SIM, entra nel gruppo del District Manager Stefano Da Rin.
A Trento, inizia il suo percorso da consulente finanziario Francesco Antonacci, proveniente da Alleanza Assicurazioni, che entra a far parte del gruppo guidato dal District Manager Carmelo Barbiero.
Nell’Area di Gianni Tariciotti che coordina Lazio, Abruzzo, Umbria e Sardegna, e del District Manager Fabrizio Gasparrini, entra a Pescara Stefano Guerra, proveniente da FINECO.
Nell’Area di Fernando Valletta che comprende Campania, Basilicata e Calabria, si aggiungono tre nuovi ingressi. Su Napoli, Giovanni Tolino, professionista con oltre venticinque anni di esperienza nel settore bancario proveniente da BNL LB, entra a far parte della struttura coordinata dal District Manager Alessandro Caserta; su Nocera Inferiore, nella struttura guidata dal District Manager Enzo Bove, si uniscono alla squadra Concettina Rinaldi e Gaetano De Rosa, ex IW Bank.
L’ottavo ingresso è quello del consulente finanziario senior Andrea di Cristofaro, che vanta oltre 30 anni di esperienza ed entra a far parte del team dell’Area Manager Paolo Campagnucci, che coordina Piemonte, Liguria, Valle D’Aosta, Toscana.
Marco Ferrari, National Recruiting Manager di Banca Widiba, commenta: “Sono orgoglioso dell’alto numero di consulenti che Banca Widiba è stata in grado di reclutare nel primo mese del 2022, a seguito di un dicembre intenso. Questo risultato è una forte spinta verso gli obiettivi che ci siamo prefissati per l’anno nuovo, oltre che un segno tangibile dell’attrattività della Banca, che è sempre più vivace grazie all’offerta di strumenti tecnologicamente all’avanguardia e all’architettura aperta, in aggiunta ai valori primari di centralità del cliente e di reale attenzione alle persone.”