Consulenti, Janus Henderson: al via un roadshow in sei tappe

In un momento in cui il mercato è sottoposto quotidianamente a fortissime oscillazioni, Janus Henderson Investors dà il via a “Beyond – convivere con la volatilità dei mercati“, un roadshow in sei tappe che consentirà agli esperti della società di incontrare le reti di consulenza e gli investitori professionali per rispondere alle domande sentite in questo momento come più impellenti da parte della clientela.

I vari appuntamenti saranno aperti da Federico Pons, Country Head Italia, e vedranno la partecipazione anche di Sabrina Geppert, Senior Portfolio Strategist di Janus Henderson, che fornirà indicazioni operative per la costruzione di un portafoglio bilanciato adatto a questa fase di incertezza sui mercati, e di Phil Gronniger, Client Portfolio Manager della società, con un focus sul Janus Henderson Balanced Fund.

Agli eventi prenderanno parte anche Nicola Tomaiuolo, Associate Director e Giulia Abbruzzese, Sales Executive, che offriranno approfondimenti e spunti sui fondi e le strategie di Janus Henderson per il 2022.

Il roadshow prenderà il via il 28 marzo, per concludersi il 1° aprile, toccando le seguenti città:

  • Padova, lunedì 28 marzo – Four Points by Sheraton
  • Torino, martedì 29 marzo – Hotel Principi di Piemonte
  • Milano, mercoledì 30 marzo – The Westin Palace
  • Bologna, giovedì 31 marzo – I Portici Hotel
  • Firenze, giovedì 31 marzo – Starhotels Michelangelo
  • Roma, venerdì 1° aprile – Anantara Palazzo Naiadi Hotel

Il corso ‘’Paura vs entusiasmo – come ottenere il giusto equilibrio con i fondi bilanciati‘’, tenuto nell’ambito del roadshow, è accreditato ai fini del mantenimento delle Certificazioni ESG, EIP, EFA ed EFP, in quanto conforme agli standard di Efpa Italia.

Federico Pons, Country Head Italia, ha commentato: “Mai come in questo momento ritengo sia di fondamentale importanza affiancare consulenti finanziari e investitori professionali cercando di fornirgli una bussola il più possibile precisa per navigare l’attuale contesto di mercato, altamente volatile. Il roadshow al via ci darà anche modo di tornare a tenere incontri in presenza, occasione di cui siamo molto felici perché, anche se gli incontri virtuali hanno rappresentato un’ottima alternativa nei momenti più duri della pandemia, è soprattutto attraverso lo scambio faccia a faccia che una relazione trova pieno compimento”.

Per partecipare al roadshow ‘’Beyond – convivere con la volatilità dei mercati”, strettamente riservato agli investitori professionali, è necessario iscriversi al seguente link: https://go.janushenderson.com/Roadshow2022.

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!