Fineco, un ex di IWBank e WIdiba entra nella rete

Cresce la rete di Fineco nel nord est, con un nuovo ingresso nel team del Group Manager Stefano Bardin all’interno della struttura guidata dall’Area Manager Ottavio Corali.

Si tratta di Daniele Cecchinato, professionista dalla consolidata carriera nell’ambito della consulenza finanziaria. Il suo percorso inizia nel 1992 in Finanza Europa Sim, per poi approdare nel 2001 in Banca Mediolanum, dove trascorre i successivi cinque anni. Nell’agosto 2006 entra in AXA Sim, oggi Banca Widiba, realtà in cui trascorre oltre dieci anni prima di entrare, infine, in IWBank. Oggi Cecchinato ha scelto il modello Fineco, basato su qualità dei servizi, avanguardia dei supporti digitali e ottime opportunità di crescita, per proseguire il proprio percorso professionale. Opererà nel Fineco Center di Dolo.

“Puntiamo molto su professionisti brillanti come Daniele, che arrivano nella nostra squadra con un bagaglio di esperienze già importante e l’entusiasmo di continuare il proprio percorso in una realtà innovativa e tecnologica come Fineco. A loro offriamo un modello di consulenza realmente in grado di rispondere alle esigenze in continua evoluzione dei clienti, e di permettere loro di raggiungere nuovi importanti obiettivi” commenta Ottavio Corali.

Fineco si afferma tra i player di riferimento in Italia nella consulenza finanziaria e nel Private Banking, con un patrimonio nel segmento di 46 miliardi di euro al 28 febbraio 2022. La rete dei consulenti finanziari Fineco, guidata dal vice direttore generale, direttore commerciale Rete PFA e Private Banking Mauro Albanese, conta oltre 2.800 professionisti.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!