Consulenti, qualche consiglio per vestire in primavera

La primavera è finalmente arrivata, e con essa il cielo azzurro, il sole alto nel cielo e le tiepide giornate. Un cambiamento atmosferico che tende a riversarsi sull’umore, rendendoci più allegri, e anche sul modo di vestire.

E quindi anche per voi, cari consulenti, è tempo di accogliere la primavera, magari con un cambio d’abito di tendenza. Stop ai completi seriosi e ai colori scuri, spazio invece ad abiti più casual – ma non per questo meno eleganti o trendy – e ai colori pastello.

Una bella giacca di lino, con una camicia e una cravatta magari ton sur ton, con pantaloni morbidi sulle chiare sfumature del beige, e ai piedi un bel paio di Clarks. Polsi liberi e punti, da valorizzare magari con un bell’orologio classico – basta quegli orrendi smartwatch con il cinturino in silicone! Niente foulard o pashmine varie, assolutamente banditi anche risvoltini e fazzolettini nel taschino della giacca.

E se anche l’occhio e l’olfatto vogliono la loro parte, attenzione alla cura di barba e capelli, da accompagnare con una colonia talcata o un buon dopobarba.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: