Consulenti: il master per migliorare le capacità di comunicazione e negoziazione

Il corso di alta formazione nasce da una partnership tra il Gruppo BFC Media, editore di Bluerating, e l’Accademia di Comunicazione Strategica, una prestigiosa società italiana di consulenza e formazione.

Il ponte che permette di collegare le persone tra di loro è la comunicazione, ma comunicare non sempre risulta semplice, soprattutto quando si ha di fronte qualcuno con un’opinione diversa dalla propria. Da qui nasce lo studio di una disciplina che permetta di creare relazioni stabili e durature nel tempo e generare valore per tutti gli interlocutori, tenendo conto degli interessi di ciascuno di essi: la Comunicazione Strategica. Complementare a essa la negoziazione, fondamentale per la risoluzione di eventuali conflitti che possano intaccare la solidità delle relazioni.

Per soddisfare tutti coloro che desiderino acquisire queste competenze prende vita un corso altamente specializzato e caratterizzato da un approccio scientifico alla comunicazione, il Master in Comunicazione Strategica e Negoziazione: il Metodo O.D.I.®, un percorso costituito da cinque giornate, per un totale di 40 ore in presenza, in cui il professor Luca Brambilla, Direttore dell’Accademia di Comunicazione Strategica affronterà le diverse dinamiche comunicative. Le lezioni alterneranno fasi teoriche a esercizi pratici, favorendo inoltre un continuo confronto sia tra partecipanti che con il docente.

L’accesso al corso è agevolato dal bando Formazione Continua Fase VI promosso da Regione Lombardia, che mette a disposizione un voucher del valore di 2.000 € che consente di partecipare in modalità totalmente gratuita.

Per informazioni sul corso e modalità di partecipazione consulta la pagina del corso.

Martedì 3 maggio, alle ore 18:30, si terrà un Webinar gratuito di presentazione del Master durante il quale verranno fornite agli interessati tutte le informazioni necessarie, lasciando libero spazio a domande o approfondimenti. Chi desiderasse partecipare è invitato a iscriversi cliccando sul link del webinar.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!