Consulenti, una nuova rete di autonomi

IoInvesto SCF ha aperto ufficialmente le porte della nuova sede di Milano. IoInvesto SCF è la prima rete italiana di consulenti finanziari indipendenti al fianco dei risparmiatori per proteggere il proprio patrimonio, investire meglio e costruire il proprio futuro. E’ attualmente la società di consulenza finanziaria indipendente con il maggior tasso di crescita in Italia. Alcuni dei traguardi raggiunti nel primo trimestre del 2022:

  • 46 Consulenti autonomi abilitati, +1.400 portafogli di clienti analizzati;

  • +450 clienti sotto consulenza, +85 milioni di € messi sotto consulenza; +1.8 milioni
    di € di commissioni fatte risparmiare, l’ottenimento della certificazione di qualità iso9001;

  • Oltre 300 mila follower sui nostri canali social.

Tra gli obiettivi 2022-2023 ci sono l’apertura di 10 uffici sul territorio italiano, l’ingresso di oltre 100 consulenti finanziari indipendenti, l’assunzione di personale amministrativo ed organizzativo e l’organizzazione di eventi di Alfabetizzazione Finanziaria presso scuole ed università.

In uno dei periodi più sfidanti per tutto il Paese, IoInvesto SCF punta sui giovani in modo concreto: l’obiettivo è quello di assumere 40 nuovi talenti entro i prossimi 5 mesi. Per la prima volta in Italia una Società di Consulenza Finanziaria Indipendente offre una rete distribuita sul territorio di consulenti indipendenti, pronti ad ascoltare ogni esigenza e risolvere qualsiasi situazione finanziaria. Investimenti anche nelle nuove tecnologie, con una nuova piattaforma di gestione clienti, oltre a voler aprire 100 sedi fisiche in tutta Italia.

Grazie a una distribuzione capillare sul territorio, si renderà la Consulenza Finanziaria Indipendente accessibile a tutti. “Il nostro obiettivo è sempre stato la creazione di una realtà finanziaria costruita su valori per noi essenziali” ha commentato Danilo Zanni, Founder & CEO di IoInvesto SCF. “Chiarezza, trasparenza, fiducia, competenza, alimentati dal forte desiderio di cambiare il mondo della finanza in Italia, sono diventati i pilastri sui quali abbiamo costruito IoInvesto SCF e l’abbiamo resa l’unica società di consulenza finanziaria italiana con la prima rete distribuita sul territorio di consulenti indipendenti, pronti ad ascoltare ogni esigenza e risolvere qualsiasi situazione finanziaria. Tutto questo però è stato possibile solo grazie alle persone che sposano la nostra visione ed ogni giorno lavorano al nostro fianco e a tutti i clienti che ci hanno da sempre dato fiducia”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!