Federpromm, consulenti invitati al Bobino

A
A
A
di Redazione 9 Maggio 2022 | 10:21

In occasione del Salone del risparmio 2022 FEDERPROMM organizza un FUORISALONE per fare incontrare i consulenti finanziari che desiderano scambiarsi opinioni in modo libero e senza condizionamenti.

Una professione, quella del consulente finanziario, che in futuro deve trasformarsi e saranno le banche con management competenti e coraggiosi a reclutare e vincere, altrimenti il rischio è quello di diventare una forma atipica di dipendenti a provvigioni.

Spesso sull’attività del consulente finanziario vengono intervistati autorevoli professoroni e manager che mai hanno suonato un campanello e che nemmeno sono iscritti all’albo dei consulenti finanziari eppure sono loro a regolare le condizioni di lavoro di questo mestiere.

Si può fare qualcosa per migliorare le condizioni di lavoro dei consulenti finanziari?

“Se sei rassegnato e vuoi avere uno scambio di idee tra colleghi che fanno davvero questo mestiere vieni alla degustazione organizzata al Bobino in Piazza Stazione Genova 4 a Milano giorno 12 maggio alle 20.00. Sono invitati anche tutti i professori e manager che non hanno mai fatto questo lavoro” è questa la risposta di Federpromm in un comunicato indirizzato ai professionisti.

I posti sono limitati, per prenotare –> Clicca qui

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Fineco, un ex bancario per rinforzare la Toscana

Consulenti, tra borse, Covid e Ucraina proviamo a fare ordine

Banca Mediolanum, appuntamento con la protezione assicurativa

NEWSLETTER
Iscriviti
X