Federpromm, consulenti invitati al Bobino

In occasione del Salone del risparmio 2022 FEDERPROMM organizza un FUORISALONE per fare incontrare i consulenti finanziari che desiderano scambiarsi opinioni in modo libero e senza condizionamenti.

Una professione, quella del consulente finanziario, che in futuro deve trasformarsi e saranno le banche con management competenti e coraggiosi a reclutare e vincere, altrimenti il rischio è quello di diventare una forma atipica di dipendenti a provvigioni.

Spesso sull’attività del consulente finanziario vengono intervistati autorevoli professoroni e manager che mai hanno suonato un campanello e che nemmeno sono iscritti all’albo dei consulenti finanziari eppure sono loro a regolare le condizioni di lavoro di questo mestiere.

Si può fare qualcosa per migliorare le condizioni di lavoro dei consulenti finanziari?

“Se sei rassegnato e vuoi avere uno scambio di idee tra colleghi che fanno davvero questo mestiere vieni alla degustazione organizzata al Bobino in Piazza Stazione Genova 4 a Milano giorno 12 maggio alle 20.00. Sono invitati anche tutti i professori e manager che non hanno mai fatto questo lavoro” è questa la risposta di Federpromm in un comunicato indirizzato ai professionisti.

I posti sono limitati, per prenotare –> Clicca qui

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!