Bnl Bnp Paribas LB schiera un nuovo undici

A
A
A
di Redazione 10 Maggio 2022 | 12:46

Bnl Bnp Paribas LB prosegue l’attività di recruiting e aggiunge alla squadra nomi ben noti nel mondo della consulenza finanziaria e gestione dei patrimoni .

Si tratta di Cesare Battisti (da Deutsche Bank F.A. a Torino con il ruolo di Area Manager); Paolo De Rogatis (da Euromobiliare SIM a Milano); Asarceo Ferrari (da Intesa S. Paolo P.B. a Lanciano – Chieti); Francesco Masciello (da Deutsche Bank P.B. a Vigevano – Pavia) sono alcuni degli 11 nuovi ingressi di BNL BNP Paribas Life Banker. 

Completano la squadra dei nuovi banker senior: Gian Luca Baralla (ex Che Banca, attivo a Pietrasanta, Lucca); Mario Buonerba, sempre da Che Banca, a Napoli; Aurelio Grassi, in arrivo da Banca Mediolanum, a Livorno; Marco Oieni, da BCC La Valle del Fitalia, opera in provincia di Messina (Pace del Mela).

Ferdinando Rebecchi, Responsabile BNL BNP Paribas Life Banker: “Presenza sul territorio e sempre maggiori sinergie con le strutture della Banca e del Gruppo rappresentano due fattori fondamentali per assicurare ai banker e ai clienti soluzioni complete, specialistiche ed evolute, grazie all’interazione tra i più diversi know how presenti in BNL BNP Paribas. Siamo particolarmente orgogliosi che questo nostro modello di business attiri professionisti di riconosciuta qualità, serietà e competenza”.

Anche in questa tornata, non mancano gli inserimenti di giovani che la Rete forma e avvia alla professione di consulente finanziario e patrimoniale: Eugenio De Cristofaro a Catania; Fabrizio Ingenito a Napoli; Alessandro Spisso a Bologna. Sono così già 35 le new entry da inizio anno. 

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Reclutamento, la squadra di Rebecchi fa poker

Bnl Bnp Paribas Life Banker, l’orgoglio si fa mutuo

NEWSLETTER
Iscriviti
X