Un nuovo consulente innamorato delle Poste

Dopo la testimonianza di un consulente finanziario delle poste, da noi riportata in questo articolo,  continuano le dichiarazioni d’amore verso questa realtà. Sul proprio sito internet, Nove da Firenze lascia spazio alla testimonianza di un altro giovane professionista, quella del 28enne fiorentino Cosimo Morganti, assunto da Poste Italiane come consulente finanziario due anni e mezzo fa, dopo aver conseguito la laurea magistrale in Economia e Management a Firenze con il massimo dei voti.

Dopo un percorso di due anni in sala consulenza, è diventato Specialista Consulente Finanziario Mobile, ruolo che lo impegna in più uffici della sua zona e lo mette in contatto con molti clienti e realtà diverse.

Morganti trova la professione di consulente finanziario in Poste molto stimolante e ricca di opportunità di crescita professionale e personale, “in quanto si tratta di un lavoro di relazione, oltre che di vendita. Un cliente soddisfatto è un cliente fidelizzato, e il ritorno in termini di valore aggiunto personale è inestimabile. Ogni cliente, anche inconsciamente, può mostrarti un pezzo di sé che farà parte del tuo bagaglio culturale per sempre”.

“L’esperienza in Poste Italiane – conclude Morganti – ti dà questa opportunità: è un’azienda in costante evoluzione che offre possibilità di crescita professionale a tutti i giovani che hanno voglia di mettersi in gioco, soprattutto in un contesto di incertezza come quello che stiamo vivendo. Con Poste hai la sensazione di poter costruire il tuo futuro con soddisfazione e impegno perché l’azienda valorizza i talenti e favorisce il percorso di carriera che si vuole intraprendere”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!