CheBanca!, un pieno di nuovi ingressi per la rete dei consulenti

Nuovi ingressi per la rete dei Consulenti Finanziari CheBanca! guidata dal Direttore Centrale Duccio Marconi che raggiunge quota 510 professionisti, rafforzando la propria presenza sul territorio.

Cresce il Sud Italia: in Sicilia a Palermo, entra con il ruolo di Mediobanca Financial Advisor (qualifica rivestita dai consulenti finanziari CheBanca! con portafogli superiori a €50m) Filippo Genzardi, ex Credem: un professionista di comprovata esperienza nella consulenza patrimoniale, valore che potrà esprimere attraverso l’ampia gamma di soluzioni offerte oggi da CheBanca! anche grazie alle sinergie interne al Gruppo Mediobanca.

In Puglia si rafforza la squadra di Bari con l’ingresso di Giuseppe Petracca (ex Fideuram).

Cresce la squadra in Campania con due nuovi professionisti. Entrano Eva Marchitiello (ex Iw Bank) a Castellammare di Stabia e Carmine Magno (ex Credem) a Caserta.

Nuovi professionisti anche nel Centro Italia: nel Lazio entrano, a Roma Carlo Cancellieri, proveniente da IwBank e a Frosinone Gabriele Teatini.

Novità anche in Liguria con l’ingresso a La Spezia di Giovanni Figoli (ex IwBank), mentre in Piemonte, a Ivrea, fa il suo ingresso Ilenia Giglio Tos.

Il Friuli Venezia Giulia si rafforza con l’ingresso di Fabrizio Serena, ex IwBank, che rafforzerà la piazza di Udine.

In Lombardia, a Brescia, fanno infine il loro ingresso Claudio Bignotti e Paolo Bianchi, entrambi provenienti da IwBank.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!