Deutsche Bank FA, gran colpo da IW Private Investments

A conferma degli imminenti piani di forte crescita, Deutsche Bank Financial Advisors annuncia l’ingresso di un importante manager di lungo corso.

La rete dei consulenti finanziari guidata da Silvio Ruggiu si arricchisce infatti di una figura di rilievo e dà il benvenuto ad Angelo Capulli (nella foto), che ricoprirà il ruolo di Area Manager Growth.

Capulli, 58 anni, manager di comprovata esperienza, fra gli altri incarichi, è stato dal 2000 al 2022 Area Manager Apicale di IWBank Private Investments, già UBI Banca P.I., ricoprendo nel tempo ruoli di responsabilità in diverse aree geografiche del Paese.

In precedenza, Angelo Capulli, sempre con ruoli manageriali, si è occupato dello sviluppo di alcune reti di consulenza finanziaria sia di istituti italiani che internazionali.

Danilo Bazzini, che coordina a livello nazionale l’attività di reclutamento, ha sottolineato: “Angelo è un manager molto competente, che nel corso della sua carriera ha inserito, formato e coordinato un rilevante numero di professionisti del settore, ottenendo importanti risultati. Ora metterà la sua esperienza al servizio degli obiettivi della nostra rete“.

Angelo Capulli, ha commentato: “Sono molto felice di entrare a far parte di questa squadra di successo e abbracciare fin dagli inizi il passaggio verso la nuova realtà bancaria Zurich che considero il progetto più solido e innovativo nel panorama dell’industria della consulenza finanziaria italiana”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!