Il Family Office scende in campo per la Cina

A
A
A
di Redazione 13 Agosto 2008 | 17:00
Editrice Le Fonti scende in campo per aiutare le migliaia di persone sconvolte dal terremoto della regione Sichuan in Cina. Family Office, la prestigiosa rivista trimestrale del Gruppo dedicata ai professionisti italiani del family office, dedica un intero numero alla Cina, alle prospettive del mercato orientale, alle opportunità di crescita, agli sviluppi economici futuri. Ma non solo.

I prossimi due numeri della rivista rappresentano un importante impegno filantropico volto a dare più che una speranza, un aiuto concreto alle popolazioni colpite dalla catastrofe di Sichuan.

Editrice Le Fonti (www.editricelefonti.it/italyforsichuan.php) ha deciso infatti di adottare delle tariffe speciali per la vendita degli spazi pubblicitari interni alla rivista, il cui ricavato sarà direttamente e interamente devoluto al progetto di sostegno e solidarietà.

Grazie ad un conto corrente predisposto ad hoc per il Consolato cinese (Bank of China Ltd, Iban IT39 C030 9301 6002 0021 5020 008), su cui tutti gli inserzionisti, che intenderanno aderire, verseranno il proprio contributo, Editrice Le Fonti assicura la massima trasparenza e correttezza garantendo inoltre un riscontro più efficace ed immediato dell’esito del progetto.

Per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a patrocinare Italy for Sichuan, verrà pubblicato il logo dell’azienda che rappresentano sia nella pagina web curata da Editrice Le Fonti sia in una pagina appositamente creata per l’accesso delle istituzioni e gruppi editoriali cinesi.

Editrice Le fonti, nelle sue relazioni con istituzioni cinesi e grandi editori cinesi, mostrerà i risultati dell’attività filantropica “Italy For Sichuan” in un contesto di scambio culturale permanente fin dal prossimo evento di Hangzhou del 20 ottobre e del Forum internazionale di Shanghai organizzato da Editrice Le Fonti: “Da Shanghai Expo 2010 a Milan Expo 2015”.

Un’inserzione di solidarietà, un’iniezione di speranza. Perchè insieme si possono raggiungere grandi traguardi.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

NEWSLETTER
Iscriviti
X