Bnl Bnp Paribas LB schiera un nuovo 11 per la rete

BNL BNP Paribas Life Banker prosegue con l’attività di recruiting: 11 gli ingressi del mese di giugno.

Giampiero Acierno, già consulente aziendale, è ad Ascoli Piceno; Matteo Corazzin e Paolo Moscatelli, entrambi da Banca Prealpi San Biagio, a Treviso; arrivano da Banca Intesa Laura Rossi (a Treviso) e Nico Ferrari (a Desenzano del Garda, Brescia); sono ex Banca Mediolanum sia Sebastiano Di Salvo, operativo a Aci S.Antonio (Catania), sia Filippo Neri, a Novara; Angelo De Santis ex Che Banca! è a Napoli; Pietro Marcotti da Monte dei Paschi di Siena è attivo a Reggio Emilia e, infine, da Deutsche Bank F.A., Luca Fanucci su Lucca.

Nuovo ingresso anche tra i consulenti junior: Andrea Ferraina a Firenze, con già una precedente esperienza inBanca Intesa.                

Proseguono inoltre le aperture dei Centri finanziari. L’ultimo è a Cava de’ Tirreni (Salerno) dove lavoreranno fino a 7 consulenti patrimoniali. Diventano così 90 le sedi esclusivamente dedicate ai Life Banker, per una presenza capillare su tutto il territorio nazionale, che si affiancano agli uffici che ospitano i consulenti patrimoniali presso le agenzie di BNL BNP Paribas.

Intanto, la Rete si è riunita alla Reggia di Venaria Reale a Torino lo scorso 20, 21 e 22 giugno. Alla convention – “Life Banker Days” – tenutasi nuovamente in presenza dopo la Pandemia, hanno preso parte circa 750 persone per celebrare l’ottavo anno dalla nascita del Network, che oggi conta 678 Life Banker di cui 59 dipendenti. Claimdell’evento “un coraggio da numeri 1”.

È stata l’occasione per un bilancio sui risultati raggiuntiinsieme ai vertici e ai manager di BNL BNP Paribas e condividere gli obiettivi per il futuro, in un contesto economico-finanziario particolarmente sfidante, ma forti di un modello innovativo che guarda all’evoluzione della figura professionale del consulente patrimoniale.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: