Banca Mediolanum, per te il Premio dei Premi

“Per l’impegno di Flowe nel generare un impatto positivo verso i propri dipendenti, la comunità e l’ambiente attraverso iniziative pensate per le nuove generazioni nell’ambito della sostenibilità, dell’educazione finanziaria e dell’imprenditorialità, con l’obiettivo di sostenere i giovani nello sviluppo del proprio potenziale”.

 

 

Con questa motivazione Banca Mediolanum ha vinto con il progetto Flowe – Open Banking Platform che quest’anno ha ricevuto il Premio ABI per l’Innovazione nei Servizi Bancari – ilPremio Nazionale per l’Innovazione, “Premio dei Premi”, il prestigioso riconoscimento che viene conferito a realtà in grado di innovare il proprio settore, istituito nel 2008 e consegnato ieri dalla Fondazione COTEC presso la sede del CNR (Consiglio Nazionale Delle Ricerche).

Obiettivo del Premio è riconoscere ed evidenziare le più rilevanti realizzazioni della capacità d’innovazione, anche al fine di favorire la crescita della cultura dell’innovazione nel Paese.

Flowe nasce nel 2020 con un’alta vocazione tecnologica e innovativa. Attraverso l’educazione all’innovazione, alla sostenibilità, alla consapevolezza sulle risorse economiche e allo spirito imprenditoriale, Flowe desidera avvicinare i giovani agli istituti di credito e contraddistinguersi per l’originalità delle idee e delle innovazioni sviluppate per i propri clienti.

Il Premio dei Premi è stato ritirato daOscar Di Montigny – Chief Innovation, Sustainability & Value Strategy Officer di Banca Mediolanum e Presidente di Flowealla presenza del Ministro dell’Università e della Ricerca Maria Cristina Messa, del Ministro per l’Innovazione Tecnologica e la Transizione Digitale Vittorio Colao, del Ministro per la Pubblica Amministrazione Renato Brunetta e del Presidente della Fondazione COTEC, Luigi Nicolais.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!