Intesa Sanpaolo Private Banking, in sella sulle Dolomiti

Intesa Sanpaolo Private Banking sostiene la Maratona dles Dolomites, la competizione ciclistica che si snoda su alcuni dei più bei passi delle Dolomiti, quest’anno in programma domenica 3 luglio.

Intesa Sanpaolo Private Banking, specializzata nella gestione dei grandi patrimoni, rinnova per il nono anno consecutivo la partnership con questo prestigioso evento sportivo, in qualità di Official Gold Sponsor.

Andrea Ghidoni, Direttore Generale di Intesa Sanpaolo Private Banking ha così commentato: “Siamo orgogliosi di essere al fianco, anche quest’anno, di quella che è considerata la Regina delle Granfondo internazionali, a sostegno di uno sport simbolo del nostro Paese e di un territorio unico, Patrimonio Mondiale UNESCO. Il ciclismo insegna che non esiste alcun risultato apprezzabile senza fatica. La consulenza patrimoniale e finanziaria, così come le impegnative salite della Maratona dles Dolomites, richiede preparazione, disciplina e strategia. Il nostro impegno è particolarmente apprezzato dai nostri clienti assistiti da oltre 1.000 private banker che gestiscono complessivamente 150 miliardi di euro di patrimoni”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!