Consulenti, un futuro sul Metaverso

A
A
A
di Redazione 6 Luglio 2022 | 12:18
L’evoluzione della professione di financial advisor con le nuove tecnologie digitali sarà al centro del prossimo Efpa Meeting

Dal 6 al 7 ottobre si terrà la tredicesima edizione dell’Efpa Italia meeting, dal titolo “Meta-verso il nuovo Rinascimento: l’evoluzione della consulenza finanziaria”, presso il Palazzo dei Congressi – Villa Vittoria di Firenze.

L’evento è aperto sia ai certificati che ai non certificati, con l’obiettivo di coinvolgere tutti coloro che sono interessati ad una formazione di qualità per costruire competenze di valore.

La quota di iscrizione al meeting è pari a 100 euro (IVA inclusa). I soci Anasf, con la quota di iscrizione all’evento, qualora non avessero ancora conseguito una certificazione, potranno sostenere gratuitamente una prova d’esame ESG Advisor o EIP da gennaio a dicembre 2023.

Il form di iscrizione all’EFPA Italia Meeting 2022 è disponibile su questo sito  

Il futuro della consulenza finanziaria grazie all’avvento del Metaverso sarà anche il tema centrale di una rassegna che verrà pubblicata sul prossimo numero di BLUERATING, in edicola a partire dal 10 luglio. Non perdetelo.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti