Fineco, un decano del mondo finanziario per rinforzare la rete

La rete dei consulenti finanziari Fineco si arricchisce di un nuovo elemento. Antonio Gambardella, professionista di lungo corso con una carriera trentennale alle spalle nel settore finanziario, oggi entra a far parte della struttura dell’Area Manager Stefano Amadei, in particolare nel team milanese del Group Manager Danilo De Laurentiis.

Diamo il benvenuto ad Antonio nella nostra squadra, orgogliosi che un professionista del suo calibro abbia scelto Fineco per proseguire il proprio percorso professionale nell’ambito della consulenza finanziaria. Ci troviamo in un momento in cui la clientela necessita di tutto il supporto possibile per una gestione dei risparmi professionale, di una guida concreta soprattutto in periodi complessi come quelli attuali. L’arrivo di un consulente dell’esperienza di Antonio ci permette di rinforzare ulteriormente la nostra presenza sul territorio ed è una risorsa fondamentale per rispondere alle molteplici esigenze dei nostri clienti, anche le più complesse”. commenta Stefano Amadei.

Fineco si afferma tra i player di riferimento in Italia nella consulenza finanziaria e nel Private Banking, con un patrimonio nel segmento di 43,3 miliardi di euro al 30 giugno 2022. La rete dei consulenti finanziari Fineco, guidata dal vice direttore generale, direttore commerciale Rete PFA e Private Banking Mauro Albanese, conta oltre 2.800 professionisti.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!