Consulenti, la gioia del professionista che fa 300

A
A
A
di Redazione 12 Agosto 2022 | 11:16

Il mestiere del consulente finanziario richiede formazione e professionalità, ma senza dubbio è in grado di regalare tante gioie e soddisfazioni. E’ il caso di Simone Pontiggia, professionista nella squadra di Fideuram, che su LinkedIn condivide l’orgoglio di avere raggiunto i 300 contratti di consulenza in meno di 10 anni di attività. Di seguito il post.

Oggi voglio condividere un traguardo personale, che mi ero posto come obiettivo per i primi 10 anni di attività come libero professionista e che invece ho raggiunto prima dell’ottavo anno di attività.

Questa settimana festeggio il 300esimo contratto di consulenza continuativo: la 300esima famiglia che mi chiede supporto nella gestione del patrimonio e nella pianificazione del proprio futuro economico.

Analizzare e seguire 300 patrimoni non è roba da poco, ognuno ha le proprie esigenze ed i propri obiettivi da raggiungere, ma posso dire di essere circondato da persone che mi aiutano a dare sempre il massimo, nei momenti belli ed in quelli meno belli.

Aiutarti ad ottenere il massimo dai tuoi risparmi ed investimenti affinché tu possa raggiungere gli obiettivi che ti sei posto, questa è la mia missione quotidiana.

Informarmi e formarmi costantemente, anche quando tu non te ne accorgi, essere sempre aggiornato su quello che succede nel mondo della finanza per essere pronto a rispondere ad ogni tua domanda o curiosità, il tutto senza accettare compromessi o pressioni di vendita.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti