Consulenti ed elezioni, l’ex “pasionaria” dei fee only scende in campo

Il suo nome è Giannina Puddu, uno dei volti più noti della storia della consulenza finanziaria italiana, ex presidente di Assofinance, associazione che, insieme a Nafop, rappresentava l’universo dei fee-only prima che esistessero le apposite sezioni dell’Albo. Qualche anno fa l’avevamo intervistata in esclusiva su Bluerating, dopo che aveva deciso di abbandonare questo mondo ed era sparita dai radar del settore finanziario.

Stando a quanto riportato sul portale Byoblu.com, si è svolto lo scorso mercoledì 17 agosto a Milano, in zona Bovisa, un incontro organizzato da Forza del Popolo, il partito dell’area anti-sistema fondato e guidato dall’avvocato Lillo Massimiliano Musso. Tra i vari esponenti e candidati contattati dalla redazione del sito, Byoblu cita anche il nome proprio di Giannina Puddu, che viene anche intervistata all’interno del servizio video della redazione, che potete vedere cliccando qui.

Un impegno in politica che è confermato anche da un lungo post a firma della stessa Puddu sul sito Ifanews.it, portale di informazione finanziaria dedicato ai consulenti finanziari indipendenti, di proprietà (stando a quello che risulta attaulmente dal sito) della Puddu-Pogliaghi Editori s.r.l. .

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!