Generali, due nomine in Italia

Il cda di Generali Country Italia, su proposta del neo Country Manager & ceo Generali Italia Giancarlo Fancel, ha deliberato la nuova struttura organizzativa finalizzata a realizzare le priorità del Piano strategico Lifetime Partner 24 Driving Growth ed affrontare al meglio lo sfidante contesto macroeconomico.

L’organizzazione punta alla valorizzazione delle migliori competenze interne, attuando un’importante semplificazione ed un maggior coordinamento a livello di Country, realizzando anche l’obiettivo di completare l’integrazione di Cattolica.

Per questo, sono stati nominati due nuovi general manager: si tratta di Gianluca Perin – Chief HR & Organization Officer di Generali Country Italia – e Massimo Monacelli, Chief Property & Casualty Officer di Generali Country Italia.

“La nuova organizzazione, che fa leva sulla valorizzazione delle nostre migliori competenze e talenti interni, permetterà a Generali Country Italia di esprimere al meglio tutto il suo potenziale e allo stesso tempo creare valore per i nostri clienti, il Gruppo e tutti gli stakeholder” ha commentato Fancel. “Dovremo proseguire nel nostro impegno verso i clienti e il territorio, lavorando contemporaneamente all’integrazione di Cattolica e di tutti i nuovi colleghi che fanno parte del nostro gruppo”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!