Fideuram va ancora in buca sul green

Per il sesto anno consecutivo Fideuram è al fianco dell’Open d’Italia di Golf, l’evento golfistico più importante del nostro Paese in programma dal 15 al 18 settembre 2022 e giunto quest’anno alla sua 79° edizione.

La manifestazione sportiva, anche quest’anno, si terrà presso il prestigioso Marco Simone Golf & Country Club di Guidonia Montecelio a Roma, lì dove il prossimo anno andrà in scena – per la prima volta in Italia – la Ryder Cup 2023, la più rinomata competizione internazionale di golf.

Fideuram sarà al fianco dei campioni del golf di tutto il mondo che si sfideranno in quello che viene considerato uno dei tornei più antichi e prestigiosi dell’European Tour, il massimo circuito continentale maschile.

Durante tutta la manifestazione Fideuram accoglierà i propri ospiti in un’area dedicata sul green della buca 18.

Internazionalità, ricerca dell’eccellenza e determinazione nell’affrontare nuove sfide sono i valori che legano Fideuram alla massima competizione golfistica nazionale.

Fabio Cubelli, Condirettore Generale di Fideuram – Intesa Sanpaolo Private Banking ha così commentato: “Siamo molto felici di essere, anche quest’anno, partner dell’Open d’Italia di Golf, l’evento golfistico più prestigioso del nostro Paese. Per noi di Fideuram è fondamentale accompagnare eventi esclusivi nel mondo dello sport, soprattutto quelli in grado di valorizzare le bellezze culturali e paesaggistiche d’Italia in tutto il mondo. La nostra presenza all’Open d’Italia di Golf va in questa precisa direzione. Fideuram mette a disposizione ogni giorno, in campo nazionale e internazionale, gli strumenti di investimento e le competenze migliori, offrendo agli investitori soluzioni per una corretta pianificazione della gestione del patrimonio, con strategie di investimento diversificate e personalizzate”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!