CheBanca!, la calda estate del reclutamento

Il piano di reclutamento della rete dei Consulenti Finanziari CheBanca! prosegue a ritmo serrato: con 20 nuovi ingressi la rete guidata dal Direttore Centrale Duccio Marconi raggiunge quota 520 professionisti, rafforzando la propria presenza sul territorio.

In Lombardia, a Milano, entra come Group Manager Giuseppe Farina, ex Banca Generali. Farina ricoprirà inoltre il ruolo di Mediobanca Financial Advisor, qualifica rivestita dai consulenti finanziari CheBanca! con portafogli superiori a €50m. Completano la squadra del capoluogo lombardo anche Vincenzo Moscano (ex Allianz Bank) e Teresa Maria Baglivi (ex Banca Consulia). Si rafforzano anche: la squadra di Como con Fabio Ceppi(ex Credem), quella di Lecco con Giuseppe Tocchetti (ex Deutsche Bank) e quella di Pavia con Dante Vecchio (ex IW Bank).

In Veneto entrano 3 nuovi Mediobanca Financial Advisor: Umberto Giuntini da Banca Euromobiliare che svilupperà la piazza di Vicenza; il Group Manager Davide Maggio (ex Banca Consulia), per la piazza di Padova e Cittadella; e Riccardo Negri proveniente da Banca Intesa, sulla piazza di Thiene (VI).

Fa, inoltre, il suo ingresso a Mestre Andrea Scabin (ex Iw Bank).

Un nuovo professionista per il Centro Italia: entra nel Lazio, Damiano Aureli, proveniente da Fideuram, che rafforza la squadra di Frosinone.

Novità anche in Sardegna con l’ingresso a Sassari di Sebastiano Brianda in qualità di Specialist Lending.

In Toscana a Firenze entra con il ruolo di Mediobanca Financial Advisor Lorenzo Donati, proveniente da IW Private Investments Sim Spa. Sempre a Firenze fa il suo ingresso Stefano Plankl, proveniente da MPS. A Livorno la squadra si rafforza con l’ingresso di Piero Magnozzi.

Cresce anche il Sud Italia: in Puglia a Barletta, entra Aldo Giungato, mentre a Bari fa il suo ingresso Gianluca Cosomati. In Calabria, a Catanzaro entra Armando Cammisecra in qualità di Specialist Lending.

Nelle Marche si rafforza la squadra di Porto San Giorgio con l’ingresso di Roberto Adamo (ex San Paolo Invest).

In Liguria, a Genova, fa infine il suo ingresso Marco Lastrico da Fineco.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!