Banca Mediolanum, un nuovo ufficio in Liguria

Si amplia la presenza di Banca Mediolanum in Liguria. Come riportato da Ligura Business Journal, i nuovi uffici hanno sede a Chiavari, in via Martiri della Liberazione, 57/1.

La nuova apertura si inserisce nella volontà da parte di Banca Mediolanum di investire ulteriormente in Liguria attraverso una nuova presenza concreta che sia di riferimento per i risparmiatori. L’obiettivo è offrire loro una consulenza finanziaria mirata a valorizzare il risparmio e il patrimonio delle famiglie, con l’attenzione che da sempre la banca rivolge alle persone e ai loro progetti di vita. Un’attenzione analoga è rivolta anche alle eccellenze imprenditoriali della città e della regione alle quali la banca offre un approccio integrato di servizio, funzionale al loro sviluppo.

Il nuovo ufficio sarà guidato dal manager territoriale Roberto Avella. Banca Mediolanum opera già nella provincia di Genova con 3 uffici e 29 consulenti finanziari, mentre nella regione Liguria è presente con 9 uffici e 66 consulenti finanziari.

All’inaugurazione, prevista venerdì 16 settembre, saranno presenti il presidente di Banca Mediolanum Giovanni Pirovano, il regional manager per il Nord-Ovest della banca Pierpaolo Zoppi eil responsabile commerciale Liguria, Orazio Tomaselli, oltre naturalmente alla presenza delle autorità locali.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!