Bnl Bnp Paribas LB, la sinergia tra consulente e filiale

Si parla spesso di come il mondo bancario puro e quello delle reti non sempre riescano a dialogare in maniera efficace ed è frequente una visione di una sorta “rivalità” tra queste due anime finanziarie che spesso coesistono nei grandi gruppi italiani. Almeno questi sono i luoghi comuni che ci capita di ascoltare, ma per fortuna la realtà riesce a raccontare anche qualcosa di diverso. Come nel caso del post su LinkedIn del Life Banker Angelo Corso, il quale racconta in poche parole l’importanza delle sinergie tra professionista e filiale nel gruppo Bnl. Ve lo proponiamo di seguito. E voi, cari lettori, come vivete il rapporto con l’anima bancaria del vostro gruppo? Scriveteci a [email protected]

Per soddisfare le esigenze dei miei clienti, come Life Banker Bnl Bnp Paribas, mi relaziono con i colleghi delle agenzie bancarie BNL. Si tratta di professionisti in gamba, un vero supporto per noi tutti.

Seppur con ruoli diversi, il nostro obiettivo è impostare dettagliatamente le pratiche affinché vengano deliberate le operazioni concordate. Molto spesso individuiamo insieme gli strumenti più adatti in base alle esigenze del cliente che abbiamo davanti.

Sono piccoli esempi di quello che è il nostro mondo, il mondo di Bnl Bnp Paribas: collaborazione, gioco di squadra, competenze messe al servizio dei clienti. 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!