Bnl Bnp Paribas LB, 21 nuovi ingressi per Rebecchi

In Bnl Bnp Paribas Life Banker prosegue la crescita dell’organico con 21 nuovi ingressi tra banker professionisti e junior, per un totale di 68 da inizio dell’anno. Ad oggi la Rete conta 691 consulenti, di cui 59 dipendenti.

I nuovi Life Banker sono: Giuseppe Andreoli e Giuseppe Di Berardino, entrambi da Banca Generali, a Pianella (Pescara); Maria Rosa Baldini, proveniente da IW SIM a Modena; arrivano da Banca Intesa Vito Carambia e Giovanni Chirdo (a Leonforte, Enna); sono ex Deutsche Bank F.A. Loris Pieri, operativo Ravenna, e Chiara Corinni ad Imperia. Provengono invece da Allianz Bank sia Monica Verani (a Merate – Lecco) sia Nicola Vicinelli (a Bologna); Giorgio Iurato, già Banca Popolare Agricola di Ragusa opererà a Siracusa. Alessandro Moretto, proveniente da Unicredit Private Banking, è attivo a Genova, così come Fabio Repetti, proveniente da Deutsche Bank. Infine, diventano Life Banker sia Gianluigi Hoerner a Roma, con un passato da Funzionario BNL, sia Stefania Delbalzi, già Private Banker della Banca a Macerata; stesso territorio dove opererà anche Alessandro Bracci, ex di Banca di Macerata a Tolentino (Macerata). Numerosi anche i consulenti junior: Mishael Castellanos Pastrana a Roma; Francesco Covino a Benevento; Vincenzo Guidotti ad Angri (Salerno); Veronica Levina Trovato a Catania; Sabrina Sorrentino a Castellamare di Stabia (Napoli) e Vittorio Trenti a Modena. Aumentano anche i nuovi Centri finanziari: l’ultimo, in ordine di apertura, è quello Pianella (Pescara). Diventano così 92 le sedi esclusivamente dedicate ai Life Banker, per una presenza capillare su tutto il territorio nazionale, che si affiancano agli uffici che ospitano i consulenti patrimoniali presso le agenzie di BNL BNP Paribas.

Prosegue anche con “Life Banker Academy”, il roadshow di formazione ed informazione che sta attraversando l’Italia per approfondire con consulenti e clienti i temi del momento relativi a mercati, risparmio, investimenti, in partnership con le maggiori case di gestione; nei mesi estivi, il Tour ha toccato le città di Milano, Lecce e Torino. Tra gli altri eventi interni di rilievo, tenutisi a settembre: il Meeting dei Life Banker e dei Manager appartenenti all’Equipe de l’Excellence ed il recente General Meeting con tutta la Rete; entrambi gli appuntamenti, alla presenza dei vertici della Rete e della Banca, sono stati l’occasione per fare il punto rispetto al contesto esterno, con una view sui piani di evoluzione dei Life Banker e delle soluzioni a disposizione dei consulenti e dei clienti.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: