Da Banca CF+ un conto deposito vincolato con tassi fino al 4%

Banca CF+, istituto specializzato in soluzioni di finanziamento alle imprese in situazione performing o re-performing, ha lanciato il nuovo Conto Deposito Vincolato online destinato ai risparmiatori privati italiani.

Digitale, sicuro e flessibile: sono questi i tre punti di forza principali del nuovo prodotto che oggi viene lanciato sul mercato. Si apre e si gestisce interamente online, non è subordinato all’apertura di un conto corrente, non comporta spese di apertura, offre scadenze da 12 a 60 mesi – con possibilità di scelta tra una linea svincolabile e una non svincolabile – e rendimenti lordi fino al 4%. Per i depositanti fino a 100mila euro, il nuovo Conto Deposito di Banca CF+ è assolutamente sicuro, grazie alla adesione della banca al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi.

“Il Conto Deposito di Banca CF+, nato dall’esperienza quinquennale del Conto Esagon, nasce dalla nostra volontà di creare un prodotto di risparmio che rappresenti appieno l’identità della banca. Non solo dal punto di vista di caratteristiche e condizioni, ma anche dal punto di vista dell’immagine”, commenta Iacopo De Francisco, CEO e Direttore Generale di Banca CF+. “Abbiamo quindi realizzato un prodotto che avesse tutte le caratteristiche peculiari della nostra realtà: flessibile per adattarsi a diverse esigenze di risparmio, totalmente digitale, rapido e altamente remunerativo. Quest’ultima caratteristica riveste un ruolo particolarmente importante, soprattutto in questo momento congiunturale complesso, in cui i risparmiatori hanno sempre più la necessità di trovare forme di investimento che tutelino dall’erosione del capitale e abbiano ritorni potenzialmente interessanti. Il Conto di Deposito di Banca CF+ si posiziona infatti tra i prodotti di risparmio più convenienti sul mercato”.

Il nuovo conto deposito offre rendimenti variabili a seconda della soluzione di vincolo scelta e della scadenza. La linea non svincolabile offre tassi all’1,80% per il vincolo a 12 mesi, al 2,35% per 18 mesi, al 2,75% per 24 mesi, al 3,00% per 36 mesi, al 3,25% per 48 mesi e al 4,00% per 60 mesi. La linea svincolabile, invece, prevede tassi a partire dall’1,65% per il vincolo a 12 mesi, 2,15% per 18 mesi, 2,40% per 24 mesi, 2,60% per 36 mesi, 2,75% per 48 mesi, fino al 3,25% per 60 mesi.

“L’evoluzione di cui siamo stati protagonisti negli ultimi mesi è rappresentata simbolicamente da un segno molto significativo, il plus, di CF+. La banca che abbiamo creato è dedicata alle imprese, offre soluzioni di credito specializzato e ha innovato il rapporto con le aziende rendendolo più snello, più efficiente, più rapido. Anche con il nuovo Conto di Deposito di Banca CF+ abbiamo voluto compiere un passo in avanti, creando un prodotto di risparmio ancora più vantaggioso, digitale, veloce e tagliato su misura delle esigenze dei risparmiatori italiani”, conclude Iacopo De Francisco.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!