Conte (Anasf), una nuova avventura calcistica

Come riportato da diverse testate sportive nazionali, è iniziato il nuovo corso della Imolese calcio, squadra che milita in serie C.

Tra i manager che si affiancheranno al lavoro di Giuseppe Deni, nuovo proprietario del club e anche attuale presidente dell’Akragas calcio, troviamo anche un nome noto della consulenza finanziaria.
Stiamo parlando del presidente di Anasf, Luigi Conte, neo direttore generale della società.

Così Conte ha illustrato gli obiettivi del progetto, ripreso da Sportmediaset: “L’Imolese non è solo prima squadra e relativi risultati soddisfacenti delle ultime settimane, ma c’è un settore giovanile e un brand che devono essere valorizzati. È un obiettivo a tendere come lo è creare un accordo con la città per appassionare i tifosi, riportarli allo stadio e per collegarsi con le altre eccellenze locali, dall’autodromo alle altre realtà sportive. Vogliamo posizionare il brand Imolese nel calcio ad alto livello”.

Tra il 2014 e 2019, Conte aveva ricoperto l’incarico di direttore generale della squadra Monterosi Tuscia Fc, per poi tornare nel 2021 dopo una parentesi come club manager del Palermo Calcio.

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!