Bnl Bnp Paribas LB, un reclutamento da 10

La rete BNL-BNP Paribas Life Banker, in coerenza con la campagna di comunicazione “C’è un futuro che ti aspetta. Con noi” on air in queste settimane, conferma la volontà di continuare a crescere e così arrivano 10 nuovi Life Banker, tra professionisti e giovani di talento pronti a scommettere sul proprio futuro in questa professione.

Elia Banelli ex Credem, Fineco e Allianz Bank FA a Catanzaro; Andrea Bovo (Banca del Fucino) è a Padova; Maria Chiarulli da Banca Euromobiliare, a Pistoia; Sebastiano Garofalo, ex Credem opera a Catania; Mario Mancinelli, da IW Private Investment, è attivo a Roma come anche Osvaldo Placidi, già consulente aziendale. Marella Romani segue l’Emilia Romagna dopo una precedente esperienza in Banco BPM.

È una terna invece quella per gli ingressi junior: a Milano c’è Chiara Campi e Alessandro Ghelma, mentre Nicola Maltoni ha la sua sede operativa a Forlì.

Sono circa 80 le new entry da inizio anno.

Aumentano anche i nuovi Centri finanziari: 2 le nuove aperture a Leonforte, in provincia di Enna, e a Potenza. Sono oltre 90 le sedi esclusivamente dedicate ai Life Banker, per una presenza capillare su tutto il territorio nazionale, che si affiancano agli uffici che ospitano i consulenti patrimoniali presso le agenzie di BNL BNP Paribas.

 

 

 

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!