Bnl Bnp Paribas LB, un appello per direttori di filiale e private banker

Qualche tempo fa fa vi avevamo evidenziato il post di un area manager di Bnl Bnp Paribas Life Banker, Giuseppe Calà (tra i premiati nella categoria Team dei Bluerating Awards 2019 dedicato alla fedeltà del professionista nei confronti della mandante.

Oggi lo ritroviamo nuovamente su LinkedIn per un appello legato al recruiting, indirizzato a direttori di filiale e private banker. Ecco il suo nuovo post:

Per fare rete bisogna credere nella rete

Cerchiamo chi voglia entrare nel nostro progetto diventando un vero consulente patrimoniale, che divenga ancor più centrale e indispensabile per i propri clienti. Garantiamo un modello distintivo, integrato e sinergico, per offrire soluzioni personalizzate e di alta qualità per ogni tipo di clientela, privata e aziende.
E’ da queste basi che parte la nostra ricerca, aperta a quei professionisti che mirano ad accrescere il proprio business e ad attestarsi come banker a tutto tondo.

Per questo motivo invito, oltre che i consulenti finanziari, anche i direttori di filiale e i private banker dipendenti a prendere in forte considerazione la nostra proposta.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: