CheBanca!, tanti nuovi volti tra i consulenti

Il piano di reclutamento della rete dei consulenti finanziari CheBanca! prosegue a ritmo serrato: con 15 nuovi ingressi la rete guidata dal Direttore Centrale Duccio Marconi raggiunge quota 525 professionisti, rafforzando la propria presenza sul territorio.

Nel Lazio entrano – da IwBank – Pierluigi Morelli e Fulvio Ruffini a presidio di Frascati (RM), e Edoardo Mazzella e Bruno Giordano a Roma. La capitale si rafforza inoltre con l’ingresso di Daniele Bori Gros (ex Fineco).

Cresce anche il Sud Italia: in Campania a Benevento entrano da Deutsche Bank, Luigi Lombardi Pasquale Terlizzi, mentre ad Aversa fa il suo ingresso Fulvio Pennino (ex Banca Generali). In Calabria, a Crotone, entra Maria Squillace.

In Lombardia a Milano entrano Giovanni Antonio Bianchessi Daniele Bianchessi, entrambi ex Allianz Bank, rafforzando la squadra del capoluogo Ambrosiano.

Un nuovo professionista per il Centro Italia: entra in Umbria Milena Scorsoni, proveniente da Intesa SanPaolo Spa, che svilupperà la piazza di Terni.

Novità anche in Veneto con l’ingresso a Vicenza di Paolo Ghezzi.

In Liguria a Genova fanno infine il loro ingresso Marco Viviani Roberta Viviani, ex IwBank.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!