Da Banco Desio un bonus straordinario ai dipendenti

Banco di Desio e della Brianza ha annunciato che distribuirà ai propri dipendenti un bonus straordinario pro-capite pari a 500 euro.

L’iniziativa è stata pensata per dare un supporto concreto a fronte delle ripercussioni dello scenario economico attuale, della crescita dell’inflazione e più in generale del costo della vita e l’aumento del prezzo delle bollette energetiche.

Il bonus straordinario sarà erogato sotto forma di welfare e l’iniziativa verrà estesa anche ai colleghi provenienti dal gruppo Bper quando entreranno a far parte del gruppo Banco Desio.

Alessandro Decio, ad e direttore generale di Banco Desio ha commentato così l’iniziativa: “La volontà è di dare un segnale tangibile della vicinanza della Banca ai propri collaboratori. È grazie a loro e al loro costante impegno tutti i giorni, alla loro attenzione nei confronti dei nostri clienti che anche quest’anno stiamo raggiungendo risultati più che soddisfacenti. È un momento complesso, che vede aumentare il costo della vita. Per questo abbiamo pensato ad un bonus straordinario per tutti i dipendenti, un segnale di vicinanza a loro e alle loro famiglie per guardare con positività i mesi che ci attendono e ci piace allargare da subito questo intervento ai colleghi che entreranno a far parte del gruppo da febbraio con l’acquisizione delle filiali Bper”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!