Bnl Bnp Paribas, l’appello del consulente a direttori di filiale e consulenti indipendenti

Sappiamo bene come il tema del reclutamento sia da sempre uno dei punti chiave dello sviluppo delle reti nostrane. A tal proposito sono sempre di più i consulenti che si prodigano sui social per provare ad attrarre nuovi professionisti verso la propria mandante. Ne è esempio Giuseppe Calà (tra i premiati nella categoria Team dei Bluerating Awards 2019, consulente molto attivo su LinkedIn, che ha da poco pubblicato un appello rivolto a bancari e private banker indipendenti. Ve lo proponiamo di seguito. E voi, cari consulenti, come siete soliti reclutare? Scriveteci la vostra esperienza a [email protected].

RICOMINCIAMO CON IL NOSTRO MODELLO

Noi Life Banker BNL – BNP Paribas oggi siamo consulenti patrimoniali.

Grazie alla ricerca quotidiana condotta da migliaia di colleghi analisti e gestori ubicati in tutte le più importanti piazze finanziarie internazionali e grazie alla partnership con gli asset manager, vogliamo non solo “informare” i nostri clienti, ma anche “formarli” circa le variabili che possono condizionare i mercati finanziari per aumentare la loro conoscenza e consapevolezza.

Il nostro modello, la nostra filosofia di approccio ai clienti sono gli “ingredienti” che ci rendono differenti, che ci rendono Life Banker BNL BNP Paribas.

Per questo motivo invito, oltre che i consulenti finanziari, anche i direttori di filiale e i private banker dipendenti a prendere in forte considerazione la nostra proposta.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!