Un ex-Citibank per il family office Azimut-Tip

A
A
A
Avatar di Redazione 5 Settembre 2008 | 15:40
Open Family Office, la SIM paritetica nata dalla partnership tra Tip Tamburi Investment Partners e Azimut Holding, dedicata alle famiglie e alle istituzioni con patrimoni elevati, si affida a un ex-Citybank. Strappandola al multi-family office della famiglia Zambon.

Manuela Mezzetti è il nuovo direttore generale di Open Family Office, la SIM (in attesa di autorizzazione) nata dalla partnership fra Tamburi Investment Partners e il gruppo Azimut.

Il manager, laureata in Finanza Aziendale all’Università Bocconi, con un passato nella gestione proprietaria di cambi e tassi per Citibank, ha lasciato l’incarico di presidente di Secofind, multi-family office della famiglia Zambon, che da poco ha ottenuto il via libera a operare come SIM, per intraprendere la guida della neo costituita struttura, dedicata alle famiglie e alle istituzioni con patrimoni elevati.

Con questa nomina, Open Family Office si propone come interlocutore privilegiato nel proporre soluzioni personalizzate alla propria clientela, attraverso proposte di investimento esenti da conflitti di interesse grazie all’uso di “un’architettura aperta”, all’accesso a qualificati operatori dell’asset management a livello mondiale e un attento supporto relativo a ottimizzazioni fiscali, personali e aziendali.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

Non è possibile commentare.

ARTICOLI CORRELATI

In Cina è l’ora dei family office

Finanziaria Familiare diventa IBL Family

UniCredit, cambio al vertice del Family Office

NEWSLETTER
Iscriviti
X