Consulenti, il manuale del Life Banker
1 – Il cliente non è mai solo un risparmiatore
Per noi, un cliente non è mai solo un risparmiatore: i suoi bisogni vanno oltre la mera gestione del proprio risparmio e coinvolgono la sua persona in modo più ampio. Si parla di famiglia, impresa e, più in generale, di pianificare il loro presente e il loro futuro.
2 – Il patrimonio acquista valore rispetto alle esigenze
Il nostro modo di fare consulenza poggia su una idea: occuparci concretamente di tutto ciò che per il cliente ha un valore patrimoniale, oggi e domani, per sé e per tutto il mondo che ruota intorno a lui, avendo attenzione alla salvaguardia di ciò che è per lui più importante, garantendo la continuità nel tempo.
3 – 360° significa saper rispondere a domande complesse
Abbiamo compreso quanto sia importante che i nostri professionisti siano più consapevoli della value proposition distintiva di BNL Life Banker. Con un perimetro operativo e un network professionale più ampio di quello tradizionale, che si basa anche sulle sinergie con le società specializzate del gruppo BNP Paribas, siamo in grado di affiancare i nostri clienti trovando nella vera integrazione banca-rete -e nel nostro gruppo internazionale- le soluzioni anche alle domande più complesse.
4 – Il successo del cliente è il successo del suo banker
Per la buona riuscita del lavoro, crediamo che il cliente, il Life Banker e BNL-BNP Paribas debbano raggiungere gli stessi obiettivi all’interno di un percorso di successo comune di lungo periodo.
Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!