Zurich Bank: confermata indiscrezione Bluerating, Fiordellisi entra nella squadra

Dopo che nella giornata di ieri vi avevamo anticipato l’uscita di Carmelo Antonio Fiordellisi da IW PI Sim, sottolineando come una delle possibili destinazioni potesse essere Zurich Bank, oggi è arrivata la conferma ufficiale. Tramite un apposito comunicato la società ha infatti annunciato la nomina dell’Area Manager Antonio Fiordellisi. Il nuovo ingresso contribuisce a rafforzare la presenza di Zurich Bank nel Sud Italia e a garantire la capillarità e massima vicinanza a clienti e risparmiatori.

Antonio Fiordellisi, 59 anni, laurea in Economia ed MBA, vanta oltre 30 anni di esperienza nel mondo bancario e della consulenza finanziaria, avendo ricoperto il ruolo di Area Manager in primarie realtà del settore.

“Accogliamo con grande piacere e soddisfazione Antonio Fiordellisi in Zurich Bank. Antonio è un grande professionista, dai valori umani e professionali e offrirà un prezioso apporto nella crescita e sviluppo di un’area per noi strategica qual è quella del Sud Italia” – ha affermato Silvio Ruggiu, Direttore Generale di Zurich Bank.

 

“Entro a far parte di questa nuova realtà con orgoglio ed entusiasmo, pronto a valorizzare e rafforzare la presenza di questo eccellente network di advisory finanziaria” – ha commentato Antonio Fiordellisi.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!