Consulenti, tris di ingressi per Gamma Capital Markets

Gamma Capital Markets Ltd Succursale Italiana, Società specializzata nelle gestioni patrimoniali e nella consulenza fee-only, espande ulteriormente la propria struttura commerciale e comunica l’ingresso nell’ufficio di Milano di Andrea Potenziani, Silvio Comba e Jonathan Mozzi.

Dopo un decennio trascorso all’interno di Generali Italia come consulente assicurativo, Andrea Potenziani ha maturato una notevole expertise nella cura della clientela di fascia alta, di cui ha imparato a conoscere esigenze e obiettivi di investimento, e con il suo ingresso rafforzerà la sede milanese proprio nei servizi di wealth management.

Torinese e con una lunga esperienza trentennale nella Consulenza finanziaria, Silvio Comba arriva da Classis Capital SIM e andrà a presidiare l’area piemontese dove Gamma è presente con una clientela radicata ormai da più di cinque anni. Attivo nel sociale, dal 2014 è sindaco del Comune di Monticello d’Alba (in provincia di Cuneo) e dal 2019 Presidente dei sindaci del Roero.

Introdotto con l’obiettivo di supportare la clientela dell’area di Bergamo, Jonathan Mozzi sta muovendo i primi passi nel settore, in cui è entrato apportando grande entusiasmo e non trascurabili capacità relazionali.

“Sono molto contento di comunicare che Gamma Capital Markets prosegue il suo percorso di crescita ampliando ulteriormente la propria rosa di professionisti della Consulenza Finanziaria, e risultando una realtà attrattiva anche per chi proviene da grandi player” afferma Vito Ferito, Direttore commerciale. “Con l’ingresso di questi colleghi, puntiamo ad avvicinare l’obiettivo di coprire quelle aree del Paese dove emergono più forti le richieste di assistenza da parte della clientela di alto profilo. A cinque anni dall’apertura della sede italiana, la Società si conferma un polo innovativo sia per quanto riguarda la filosofia di investimento basata su indipendenza, flessibilità e personalizzazione del servizio, che per la scelta, sin da subito, di affiancare alla classica gestione patrimoniale l’offerta di Consulenza fee-only, pronti alle nuove sfide e opportunità che l’eliminazione degli inducements potrebbe presto offrire”.

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!