IW Private Investments: AAA, private banker cercasi

Con un annuncio sui principali social della rete, IW Private Investments Sim ha lanciato la campagna recruiting “𝐃𝐢𝐯𝐞𝐧𝐭𝐚 𝐮𝐧 𝐏𝐫𝐢𝐯𝐚𝐭𝐞 𝐁𝐚𝐧𝐤𝐞𝐫 𝐈𝐖 𝐏𝐫𝐢𝐯𝐚𝐭𝐞 𝐈𝐧𝐯𝐞𝐬𝐭𝐦𝐞𝐧𝐭𝐬” dedicata ai professionisti con esperienza e ai giovani con potenziale. Un’iniziativa di reclutamento importante, dopo che la società è passata dai  719 unità di fine luglio 2020 (dato pre acquisizione Intesa) ai 557 del dicembre 2022.

Per candidarsi basta andare sul sito della società. La realtà guidata dal direttore generale Fabio Cubelli cerca “Professionisti che operano presso istituti bancari, finanziari, assicurativi motivati ad intraprendere la libera professione o già operativi presso Reti di Consulenza (l’iscrizione all’Albo Unico dei Consulenti Finanziari è condizione preferenziale). Professionisti che vogliono essere un punto di riferimento per la propria clientela, e rispondere alle relative esigenze sempre più estese e complesse con strumenti adeguati. Professionisti che vogliono offrire un servizio di valore reale e diventare protagonisti del proprio futuro con ampia autonomia e senza vincoli di crescita. Professionalitàambizioneentusiasmo e flessibilità sono le caratteristiche necessarie per inserirsi con successo nella nostra realtà”

L’offerta della società è la seguente: “Un percorso di formazione e affiancamento di un tutor a sostegno della tua crescita professionale. Un mandato di agenzia con supporto economico per i primi anni di attività. Incentivi pensati per il tuo sviluppo. Possibilità di accedere a meccanismi premianti che prevedono, tra l’altro, la riassegnazione di un portafoglio di clienti di nostri private banker, per passaggio generazionale”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!