Fideuram Ispb, tanti ingressi e un poker speciale

Nuovi ingressi per il gruppo Fideuram Ispb. Nel periodo 1° gennaio – 28 febbraio nelle reti Fideuram, Sanpaolo Invest e IW Private Investments sono stati inseriti 67 nuovi private banker.

Il numero complessivo dei private banker delle tre reti, al 28 febbraio, è di 5.515 professionisti.

Ecco alcuni inserimenti di rilievo in Fideuram e IW Private investments.

FIDEURAM

Loredana Bianchi | Lazio

Bianchi vanta una lunga esperienza bancaria in cui ha svolto attività di consulenza verso la clientela private. Il suo percorso lavorativo è iniziato nel 1992 in Banca Commerciale per poi accedere dal 2007 al 2021 in BNL – BNP Paribas e dal 2021 al 2022 nel Private Banking & Wealth Management di Deutsche Bank. L’ingresso di Loredana Bianchi darà ulteriore impulso alla crescita della Divisione per la sua specializzazione nella pianificazione patrimoniale e per la consolidata conoscenza dei primari imprenditori e delle famiglie di riferimento nel territorio di Frosinone e dell’area pontina.

Mario Vaccarella | Lazio

Vaccarella, romano, laureato in giurisprudenza presso l’Università degli studi di Roma la Sapienza, è iscritto all’albo dei promotori finanziari dal 1997. Ha maturato precedenti esperienze in Generali e Santander Private Banking. Dal 2004 ha lavorato nella divisione private banking di Roma di Banca Sella dove ha ricoperto l’incarico di responsabile commerciale. Entra a far parte del gruppo Fideuram in qualità di Regional Manager per l’Area Fideuram riferita alle province della Regione Lazio, svolgendo attività di referente commerciale dei Private Banker attraverso il reclutamento, sviluppo e la crescita del gruppo dei professionisti da lui coordinati.

Maria Luisa Senaldi | Lombardia

Un passato in Unicredit fino al 2021

IW PRIVATE INVESTMENTS

Giuliana Campanelli | Lazio

Proveniente da Bper

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!