Fideuram, dalla teoria alla pratica

Nella sede Regionale di Fideuram, a Firenze, si è tenuto il Meeting “Dalla Teoria alla Pratica”, aperto ai giovani entrati a far parte del gruppo negli anni 2021-2022 e nei primi mesi del 2023. A scriverlo sul proprio profilo LinkedIn è stato Fabio Landi, Area Manager di Fideuram Intesa Sanpaolo Private Banking. 

“Insieme ai colleghi della sede Massimiliano Frenza e Manuela Maio, ho premiato tanti giovani per gli ottimi risultati raggiunti nei primi mesi dell’anno, con grandissimo interesse e tantissima voglia di migliorarsi” ha scritto il manager. “Abbiamo condiviso i prossimi passi per trasformare tutte le competenze acquisite in aula in azioni sul campo per raggiungere risultati sempre più ambiziosi. Si è parlato del nostro ruolo, di come essere il punto di riferimento dei nostri clienti, passando dalla relazione per acquisire la loro totale fiducia”.

“Tutti i 45 presenti hanno confermato la fortuna ad avere un’azienda come Fideuram Intesa Sanpaolo Private Banking che ti supporta per avere le migliori soluzioni d’investimento per i nostri clienti per soddisfare i loro bisogni a 360 gradi” ha concluso. “Anche oggi ho avuto la certezza che i giovani sono un valore importante per la nostra azienda. Il futuro inizia da oggi”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!