IW Private Investments, se non mi lasci ti premio

Si sa che la fidelizzazione della clientela è un elemento fondamentale di ogni proposta commerciale. Da questa logica non sfugge certamente anche il mondo della consulenza finanziaria italiano, ricco di iniziative ad hoc sul tema.

A tal proposito la redazione di Bluerating.com è venuta in possesso in esclusiva di una mail “tipo” inviata a un cliente da IW Private Investments, la cui finalità sarebbe quella di trattenerlo dopo che il consulente che lo seguiva avrebbe deciso di cambiare mandante. Contattata dalla redazione in merito al messaggio, IW PI ha affermato di non volere rilasciare commenti.

Come si può leggere dal documento che pubblichiamo in calce, la proposta è ricca e articolata, comprensiva di un accredito del 3% sul cc del valore investito, un pct del 3% sulla disponibilità liquida presente sul cc e infine un rimborso totale della rata relativa all’imposta di bollo sul dossier titoli.

E voi, cari consulenti, cosa ne pensate? La vostra mandante come si comporta in questi casi? Scriveteci la vostra esperienza (anonimato garantito) a [email protected].

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!