Anasf: ecco il nuovo direttore generale

Dal prossimo 2 maggio Fiorenzo Bortolato sarà il nuovo direttore generale Anasf. Lo ha deliberato il Comitato esecutivo dell’Associazione che, in data 26 aprile, ha accolto la proposta del presidente Luigi Conte.

“È per me un grande piacere dare il benvenuto a Bortolato che, oltre a ricoprire il ruolo di segretario generale Efpa Italia ed essere un consulente finanziario socio Anasf, sarà a capo della direzione generale dell’Associazione”, ha commentato il presidente Anasf.

“Ringrazio sentitamente Germana Martano, per l’impegno profuso per Anasf nei 18 anni in cui ha ricoperto l’incarico di direttore generale. Parole di felicitazione sono altrettanto sincere anche per la nuova collaborazione con l’Associazione, che vedrà Martano al coordinamento delle attività di Anasf Servizi & Formazione AS&F, la società di servizi che si occupa di organizzazione di eventi, tra cui ConsulenTia, e del lancio di nuovi progetti”, ha concluso Conte.

“Sono lieto di poter contribuire con la mia esperienza decennale nella gestione delle risorse umane di grandi gruppi e reti bancarie di consulenza finanziaria, alla crescita e allo sviluppo dell’Associazione”, ha commentato Bortolato.

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: