CheBanca!, ingressi in doppia cifra tra i consulenti

Il piano di reclutamento della rete dei consulenti finanziari CheBanca! prosegue a ritmo serrato: sono in tutto 23 i professionisti che nei mesi di febbraio, marzo e aprile hanno scelto di entrare a far parte della rete guidata dal Direttore Centrale Duccio Marconi, rafforzando così il presidio sull’intero territorio nazionale.

Cresce la squadra in Lombardia dove entrano a Milano, nel prestigioso ufficio di Corso Venezia, Pieralberto Picilli (ex Credem) in qualità di Area Manager e Rino Benci da BIM. Entrano anche Carmelo Giovanni Salamone, con il ruolo di Coordinatore Sviluppo Rete CF (ex Zurich), e Claudio Frigo (ex Credem).

Novità anche in Veneto con l’ingresso a Mestre di Andrea Rossi, proveniente da Fideuram e di Marco Schiavon (ex Widiba) e cresce anche la squadra di Verona con Fabio Pozzi, proveniente da Zurich.

Due nuovi consulenti anche per la Toscana: entrano Paolo Galardi Matteo Galardi da Banca Generali che svilupperanno la piazza di Firenze.

Fanno in loro ingresso nel Lazio, a Roma: Aldo Chinca (ex Deutsche Bank), Antonella Biancini (ex BNL), Simona Averna (ex Fineco).

Cresce anche il Sud Italia: in Puglia entrano Paolo Marangini (ex IW Private Investments) in qualità di Group Manager per la provincia di Taranto, Marco Nuzzo (ex IW Private Investments) e Rossella Colucci (ex Banca Nazionale del Lavoro) entrambi sempre sulla piazza di Taranto. A rafforzare la squadra di Bari entra Fabio Milillo (ex IW Private Investments).

Da BNL in Sicilia, a Palermo, fa il suo ingresso Giuseppe Antonino Vincenzo Filippi , mentre in Campania entra Renzo Piazzesi.

Infine, nell’ambito del progetto CheBanca! New Generation, in Emilia Romagna a Bologna, fa il suo ingresso Daniele Sabbi; in Umbria entra all’interno del team di Terni Filippo Sciacca; in Liguria fa il suo ingresso Maurizio Gabriele Carbone a rafforzare la squadra di Genova; in Toscana entra Valentina Galardi, contribuendo allo sviluppo della piazza di Firenze ed infine nel Lazio a Roma entra Simona Saccone.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!