Anasf, ecco le prossime date dei seminari

L’Associazione è tornata a incontrare i soci in presenza con il nuovo ciclo di seminari, organizzato in partnership con Goldman Sachs Asset Management e J.P. Morgan Asset Management.

Gli incontri sono accreditati per il mantenimento annuale della certificazione ESG, EIP, EFA ed EFP per quattro ore. Al termine di ogni seminario è possibile svolgere un test di verifica delle conoscenze acquisite, idoneo ai fini dell’obbligo di aggiornamento professionale previsto dal Regolamento Intermediari Consob.

Il calendario formativo del mese di maggio:

Il 26 maggio, dalle ore 9:30 a Cagliari: Cliente imprenditore: approccio all’azienda e alle esigenze nel passaggio generazionale. Casi ragionati. Per iscriversi cliccare qui.

Il 30 maggio, dalle ore 9:00 a Pescara: La protezione del consulente finanziario e dei suoi clienti dalla concorrenza abusivaPer iscriversi cliccare qui.

Il 31 maggio, dalle ore 9:00 a Bari, si terrà l’evento: I driver delle scelte finanziarie, una visione olistica della biologia umana nei processi di investimento. Per iscriversi cliccare qui.

Per scoprire la tappa più vicino a te visita il sito https://anasf.it/seminari.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!