A dare l’annuncio dell’incontro è stato Paolo Martini, ceo di Azimut Holding, tramite un post pubblicato sul proprio profilo LinkedIn: “Un momento nel quale approfondiremo l’esperienza e le soluzioni che Azimut può mettere a disposizione della tua azienda per supportarla nelle sfide quotidiane” ha scritto il manager.
“In un contesto in cui la ricerca di un canale alternativo a quello tradizionale bancario è una necessità diffusa, il digitale e le piattaforme fintech diventano per le imprese un partner strategico con cui accedere, in modo facile e veloce, a risorse strategiche per la loro crescita”.
Di questo e di tanto altro, quindi, si parlerà nel corso dell’evento “Strumenti concreti per la crescita delle pmi” insieme a Marco Montagnani, ceo & founder Azimut Marketplace e Antonio Chicca, managing director Azimut Direct. Oltre a Martini saranno presenti anche Mauro Massironi, head of sales Azimut Wealth Management, e Matteo D’Ettorre, ceo Azimut Financial Insurance, che approfondirà il tema del welfare e della previdenza aziendale dedicata alle pmi. I posti sono limitati, con prenotazione.