Azimut e gli strumenti concreti per la crescita delle pmi

Quali sono gli strumenti concreti per la crescita delle pmi? Lo spiegheranno gli esperti di Azimut Italia lunedì 19 giugno, a partire dalle 17.30, nella sede di Corso Venezia 48 a Milano. Un evento esclusivo dedicato alle pmi, motore del tessuto imprenditoriale del nostro Paese, spesso in difficoltà nell’accesso alle risorse di cui hanno bisogno.

A dare l’annuncio dell’incontro è stato Paolo Martini, ceo di Azimut Holding, tramite un post pubblicato sul proprio profilo LinkedIn: “Un momento nel quale approfondiremo l’esperienza e le soluzioni che Azimut può mettere a disposizione della tua azienda per supportarla nelle sfide quotidiane” ha scritto il manager.

“In un contesto in cui la ricerca di un canale alternativo a quello tradizionale bancario è una necessità diffusa, il digitale e le piattaforme fintech diventano per le imprese un partner strategico con cui accedere, in modo facile e veloce, a risorse strategiche per la loro crescita”.

Di questo e di tanto altro, quindi, si parlerà nel corso dell’evento “Strumenti concreti per la crescita delle pmi” insieme a Marco Montagnani, ceo & founder Azimut Marketplace e Antonio Chicca, managing director Azimut Direct. Oltre a Martini saranno presenti anche Mauro Massironi, head of sales Azimut Wealth Management, e Matteo D’Ettorre, ceo Azimut Financial Insurance, che approfondirà il tema del welfare e della previdenza aziendale dedicata alle pmi. I posti sono limitati, con prenotazione.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: