Bnl Bnp Paribas LB, una vittoria di squadra

“Una splendita operazione di squadra”. Così il life banker Angelo Corso ha voluto intitolare un proprio post su LinkedIn dedicato al tema del lavoro in team. Ve lo proponiamo di seguito.

Sono felice di annunciare di aver raggiunto uno splendido risultato professionale con un nuovo cliente.

Questo è il risultato di un grande lavoro di squadra che è fondamentale nel raggiungimento degli obiettivi.

Con i miei colleghi Giuseppe Calà e Francesco Paolo Palumbo abbiamo collaborato a stretto contatto, mettendo in comune le nostre competenze e le nostre esperienze per offrire il miglior servizio possibile al cliente. Ognuno di noi ha dato il suo contributo, condividendo idee e suggerimenti, affinché l’operazione fosse gestita nel modo migliore.

È proprio in momenti come questi che si apprezza il valore di avere colleghi professionali, con cui condividere le sfide e le vittorie. Ognuno di noi ha portato il proprio contributo unico e insieme siamo riusciti a ottenere un risultato di grande rilevanza.
Voglio ringraziare i miei colleghi per il loro impegno e la loro dedizione. Sono orgoglioso di far parte di una squadra così talentuosa e motivata. Il nostro successo è la dimostrazione tangibile di ciò che si può ottenere quando si lavora insieme verso un obiettivo comune.

Continueremo a mettere il gioco di squadra al centro del nostro lavoro, perché siamo convinti che sia la chiave per offrire un servizio eccellente ai nostri clienti e per raggiungere risultati straordinari.

Nessuna descrizione alternativa per questa immagine

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!